Logo Sapienza Logo Sapienza Gamification Lab

Avviso importante GamificationLab

Si avvertono gli studenti interessati al corso AFC GamificationLab (studenti della laurea magistrale di Informatica - Computer Science) che gli stessi corsi saranno erogati nel primo semestre di ogni anno (per l’orario e le modalità si veda questa pagina che sarà aggiornata prima dell’inizio delle lezioni: Pagina degli orari delle lezioni).

Gli studenti interessati sono invitati a compilare la form di preregistrazione al seguente link

Si ricorda che la frequenza alle lezioni frontali (prima fase) e al laboratorio di progettazione e prototipazione (seconda fase) è molto importante e che i posti disponibili potrebbero essere limitati.

Per informazioni contattare il docente Francesco Lutrario all’indirizzo: lutrario@di.uniroma1.it