Laborplay

Laborplay s.r.l. è stata costituita nel luglio del 2015 come start-up innovativa e da ottobre 2015 è stata approvata come Spin-off dell'Università degli Studi di Firenze e quindi inserita nel percorso di crescita dell'Incubatore Universitario Fiorentino (IUF). Coordiniamo e conduciamo ricerche-intervento volte all’analisi psicologica e organizzativa delle interazioni tra individuo e attività lavorativa. Interveniamo quindi sui comportamenti di individui e gruppi all’interno dei contesti organizzativi al fine di aumentarne i livelli di efficacia, consapevolezza e benessere.

Progettiamo ed eroghiamo percorsi formativi, su soft skills e le più trasversali tematiche organizzative, ad alto ritorno sull’investimento. Non abbiamo un catalogo predefinito ma sartorializziamo ogni evento sulle specifiche esigenze della Committenza e dei destinatari, introducendo anche elementi ludici per motivare, coinvolgere e creare eventi sempre unici.

Sviluppiamo e validiamo strumenti psicodiagnostici trasversali ai vari processi organizzativi, in particolare per quanto concerne talent assessment, diagnosi organizzativa e ricerche di mercato. Ogni strumento è associato ad un manuale per leggere ed interpretare anche in autonomia. Garantiamo quindi massima scientificità e grande facilità d’uso.

www.laborplay.com