Gianluca Manzi

Settore:
Computer Grafica e animazione 3D
Descrizione:

Specializzato in tecniche di modellazione 3d e animazione dal 2000 lavora al servizio di aziende che operano nel campo della progettazione architettonica, tv, cinema e videogames.

Nel 2007 si laurea in Architettura presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Dal 2007 al 2013 prosegue la sua attività da freelance effettuando docenza presso scuole di formazione e nello stesso tempo espande le proprie competenze nell'ambito della comunicazione sul web e i nuovi media.

Ha collaborato con:

Acquarioromano S.r.l. – Ordine delgli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia - Alessandrini Antonio e Genesio S.p.A. - La Città Virtuale S.n.c. - Cdp Design S.r.l. - C.P.T. Srl - Proxima S.r.l. - Infobyte S.p.a. - Imagimotion S.r.l. - Soda Studio S.r.l - Èulogos S.p.a. - Looking for Value S.r.l. - 2PService S.r.l.

Per alcuni di questi progetti lavora da supervisiore e coordina un network di professionisti specializzati in vari ambiti: video making, web & graphic design, copywriting.

Attualmente collabora e fa ricerca con il prof. Arch. Stefano Panunzi per la realizzazione di produzioni cross-mediali ed eventi in live-streaming.