REGOLE DEL LAB

Il laboratorio di Gamification (Laboratorio di Informatica Applicata ai Beni Culturali) è posto al piano primo di via dei Volsci 122 - aula n° 120

Gli studenti autorizzati (ovvero singoli studenti o gruppi di lavoro per i quali sia stato definito e approvato dal docente un progetto e sia stato individuato un tutor di riferimento) potranno riunirsi e lavorare, utilizzando le infrastrutture (pc e programmi) del laboratorio, nel rispetto delle regole che seguono.

- Il laboratorio è utilizzabile fuori dalle ore di lezione e di incontri programmati con il docente o i tutor solo ove lo stesso sia aperto e presidiato e previa prenotazione.
- L’orario  di apertura del laboratorio è dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 15.30.
- Prima di utilizzare il laboratorio è necessario rivolgersi ai dott.ri Vassalli e Lella per verificare l’effettiva apertura del lab negli orari sopra indicati e annunciare la propria presenza.
- Ad eccezione di materiale personale è vietato introdurre o rimuovere qualsiasi elemento presente nell'aula (come sedie o cavi).

Pertanto, prima di ogni sessione di lavoro o riunione, gli studenti dovranno scrivere agli indirizzi sotto riportati per avere la conferma sulla possibilità di utilizzare il laboratorio: